Terapia Craniosacrale e rilascio...

Terapia Craniosacrale e rilascio somatoemozionale - John Upledger

48
Disponibile su prenotazione
29,00 €
Tasse incluse

30 giorni

di John Upledger

Tu e il tuo medico interiore

nuova edizione

Tu e il tuo medico interiore: il viaggio di Upledger verso il benessere e la salute

In questo libro Upledger ripercorre in prima persona la propria esperienza nell'esplorazione e nello sviluppo di questa tecnica non invasiva in grado di incrementare le capacità funzionali del sistema craniosacrale, area funzionale del cervello e del midollo spinale.

La Terapia Cranio-Sacrale venne denominata così da John Upledger il giorno in cui si trovò ad osservare, durante un operazione al cranio, lo sconosciuto comportamento di un sistema, che fino allora si pensava immobile, spingendolo a cercare più di qualche risposta ai suoi dubbi di medico e terapista.

Tramite un tocco leggero, non più intenso del peso di una moneta, oggi possiamo utilizzare la Terapia Cranio-Sacrale per aumentare la funzionalità del sistema nervoso centrale, eliminare gli effetti negativi dello stress, incrementare la resistenza alle malattie e massimizzare il benessere dell’individuo. I risultati? Tanti gli esempi riportati in queste pagine: dalla campionessa olimpionica di tuffi dalla piattaforma, afflitta da vertigini al punto da costringerla a ritirarsi al culmine della carriera, al giovane ragazzo desideroso soltanto di tornare a camminare dopo un trauma. Scoprirete anche la nascita di una terapia innovativa quale il Rilassamento Somato-Emozionale, una tecnica insuperabile nell'eliminare dal corpo e dalla mente qualunque traccia residua di traumi ed esperienze emozionali negative. Non resta che unirsi assieme a John Upledger in questo fantastico viaggio verso il benessere e la salute.

Autore
John Upledger
Editore
BioGuida Edizioni
Anno pubblicazione
1998
Pagine
240
Formato
17x24
ISBN
9788894199482
Peso
500
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione accetti la nostra politica di utilizzo dei cookie.